Contenitori

INCASSATI

capienti e versatili.

Contenitori da parete

COMPONIBILI

in infinite forme.

Ante e cassetti

ABBINABILI

ai contenitori.

Spazio

IN ORDINE

con gli armadi a scomparsa.

Accedi per usufruire degli esclusivi servizi online.
Contenitori da parete BOX

In un locale in cui è necessario far convivere diverse funzioni (ad esempio un soggiorno con angolo lavanderia, libreria e appendiabiti), il sistema di contenitori per armadiature Box è l'ideale per portare ordine e guadagnare prezioso spazio. Alloggiando questi speciali contenitori incassati fatti su misura, combinabili come un lego (Combi Box) e corredabili di ante, è possibile sfruttare ogni centimetro cubico del vano a disposizione per trasformarlo in un armadio a muro dove custodire oggetti o nascondere funzioni da rivelare solo al momento del loro effettivo utilizzo.

I contenitori filo muro Box sono disponibili ad un'anta fino ad un massimo di 4, con apertura verticale (a battente oppure scorrevole a libro) od orizzontale (vasistas, ribalta, botola).

Ogni contenitore filo muro Box è composto da:

  • anta mdf light di 19 mm di spessore, verniciabile;

  • profilo in alluminio da 100 mm di profondità con 46 mm di spessore, per fissaggio su cartongesso o muratura con effetto raso parete, adattabile a qualsiasi spessore di parete;

  • apertura push-pull con cerniere cromo spingenti, registrabili su tre assi, con sistema di sgancio rapido; meccanismo di apertura con regolazione di profondità;

  • meccanismo scorrevole e raddrizzante nella versione con ante a libro;

  • struttura e ripiani del contenitore in melaminico idrorepellente, spessore 18 mm, colore bianco tessuto.

Il sistema di contenitori da parete Box è montabile indifferentemente sia su pareti in muratura che in cartongesso, risultando sempre perfettamente raso muro. E' possibile combinare con i Box anche cassetti e cassettoni.